Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

EHI…DOVE VAI TUTTO SOLO?


inserito il
28 Agosto 2014
scritto da
La Centrale
archiviato in
News

 

E’ nato The Big Network, la prima rete di professionalità piacentine nel campo del marketing e comunicazione

Mettila come vuoi, a meno che tu non abbia grandi budget a disposizione, da solo, oggi, difficilmente andrai molto lontano e potrai costruire qualcosa di importante.

Ne so qualcosa: basterebbe dare un’occhiata ai tanti progetti più o meno abbozzati che, di tanto in tanto, hanno fatto capolino fuori dal cassetto della mia scrivania per poi rientrarci.

Progetti importanti per i quali ho scritto pagine di spunti interessanti, per i quali mi sono entusiasmato e ho sognato, salvo poi rimetterli tristemente in coda alla quotidianità fatta di campagne più o meno importanti, megasiti web spesso poco pagati o strategie marketing a volte solo abbozzate.

Progetti lasciati quindi li in attesa del momento e delle persone giuste con cui condividerli, perchè sognare in grande significa preoccuparsi anche di reperire tutte le energie e risorse necessarie per poter trasformare quei sogni in realtà.

E così, consapevole del fatto che le fide importanti si vincono condividendo i tuoi interessi e le tue passioni e creando rete, da qualche anno parte della mia energia l’ho indirizzata alla creazione di nuove sinergie.

Impresa tutt’altro che semplice e sicuramente molto stimolante.

 

 

 

 The Big Network: l’evoluzione

The Big Network è la prima rete di professionalità ed agenzie piacentine nel campo della comunicazione e marketing con un background di assoluto valore.

Un gruppo con il quale mettere in cantiere una serie di progetti sempre più interessanti, con il quale affrontare e vincere sfide importanti per le quali sono richieste una serie di competenze che solamente un team forte e con esperienza può avere. Un network nato per affiancare aziende ambiziose e portarle a raggiungere i loro obiettivi.

Perché oggi portare al successo strategie e progetti è un’operazione complessa che richiede creatività, preparazione e tanta applicazione. Serve saper ragionare molto velocemente, saper mettere insieme competenze eccellenti e incastrarle tra loro come in un colorato e stimolante puzzle.

 

Vuoi conoscere The Big Network?

Se vuoi conoscere The Big Network sarò felice di presentartelo. Se lo desideri, sarà mia premura farti avere l’invito personale all’incontro di presentazione che si terrà a settembre

Per ora non mi resta che augurarti buon lavoro confidando in un incontro a breve.

 

Gabriele Trabucchi

 

ARTICOLI RECENTI