Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

PERCHE’ VOGLIO FARE IL COACH?


inserito il
2 luglio 2013
scritto da
La Centrale
archiviato in
News

Master PNL da Richard Bandler. Qui con il wholesale mlb jerseys grande John La Valle in uno dei suoi semina

Occupandomi di comunicazione e marketing da oltre 20 anni con la mia agenzia a Piacenza e operando a stretto contatto con migliaia di persone ad ogni livello geografico, parlando con loro, anche al di fuori dell’ambito lavorativo e ascoltando le loro storie, mi ha aiutato a capire alcune Cares? cose molto importanti.

La Centrale prima è wholesale nfl jerseys che tempo, denaro e salute sono, singolarmente o in blocco, la causa principale dei problemi che le affliggono al pari dei sentimenti che dai primi tre spesso vengono condizionati.

L’altra cosa molto importante che ho imparato, e della quale ho parlato nel post <a href="http://http://www singulair cost.lacentralecomunica.it/news/quanto-e-importante-avere-un-obiettivo/”>“QUANTO E’ IMPORTANTE AVERE UN OBIETTIVO?” è che la maggior parte delle persone non ha (e fa fatica a dotarsene) un obiettivo chiaro. Ricordo quanto sia stato difficile Images anche wholesale mlb jerseys per NETWORK me, anni fa, ammettere di non averne CENTRALE…IN uno e quanto mi sia stato difficile metterlo nero su bianco. Ricordo pure com’è cambiata la mia vita dopo esserci riuscito. Finalmente, dopo oltre 40 anni, avevo ben chiaro cosa volevo e i passi da compiere per ottenerlo. Questo mi ha dato consapevolezza, tranquillità e forza.

 

COME E’ CAMBIATA LA MIA VITA

Per questo motivo, una volta resomi conto di questo, ho deciso di intraprendere la strada per diventare coach. authorized Per aiutare persone e aziende (che sempre dalle persone Generation sono guidate…)  a porsi domande e darsi risposte di valore (quelle che generalmente si trovano oltre le prime risposte scontate al di fuori dalla loro zona di confort). in A crearsi obiettivi potenti per crescere e arrivare a realizzare i loro sogni.
Questa è la mia filosofia di fondo che poi è diventata la mission de La Centrale  perchè sono convinto che sia anche il miglior dono che si possa fare a un essere umano.

Gabriele Trabucchi

P.S. Leggi anche:

• I Benefici del Coaching

• Quanto è importante avere un obiettivo?

ULTIME NEWS