Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

Viaggio a YouCanDo

Sono Gabriele Trabucchi e sono felice e orgoglioso che tu possa prendere in considerazione il mio invito, perché
VIAGGIO A YOUCANDO: IL COVO DEL POSSIBILE, proprio di un viaggio si tratta.

Nel mio percorso professionale e di vita, ho avuto il privilegio di rapportarmi, per svariati motivi, con migliaia di persone, imprenditori e non, in ambienti diversi ruoli e posizioni sociali.
Ho scoperto così che la maggior parte delle persone non riesce a ottenere ciò che desidera nella vita, e di conseguenza a essere felice, perché non sa cosa desidera veramente.
Spreca energie e gran parte della propria vita, guardando e correndo dove vede correre la maggior pare delle persone, per inseguire qualcosa che, il più delle volte, non comprende nemmeno troppo bene.

 

È da queste considerazioni che nasce Viaggio a Youcando: il Covo del Possibile, un percorso a cui tengo tantissimo, perché racchiude il succo di quello che ho scoperto nel mio viaggio fatto fin  qui, delle mie esperienze vissute, dei miei successi e degli sbagli che mi hanno fatto girare per tanto tempo a vuoto, rincorrendo un successo e una felicità che facevo fatica a raggiungere perché li cercavano guardando spesso nei posti meno adatti e con gli occhi troppo condizionati.

 

L’INVITO È RIVOLTO A TE

Ti aspetto per iniziare il viaggio

 

La Promessa

In questo viaggio voglio aiutarti a guardare e guardarti con occhi nuovi, perché tu possa trovare il sentiero che ti porti a diventare la copia migliore di te stesso.
Voglio aiutarti inoltre a riscoprire i tuoi talenti, le tue passioni, la tua creatività, la tua energia perché tu possa percorrere questo sentiero con coraggio e convinzione e ottenere il successo che desideri, qualsiasi sia il significato che attribuisci a questo termine.

“Le persone non possono essere incredibilmente grandi nella propria vita lavorativa, se non sono incredibilmente grandi nella propria vita interiore“ [Robin Sharma]

Se è questo che desideri, sarei orgoglioso che accettassi il mio invito a leggere:

VIAGGIO A YOUCANDO: IL COVO DEL POSSIBILE

A presto

Gabriele Trabucchi

 

ACQUISTA

Versione stampata

Amazon
StreetLib

Versione E-book

Amazon

Il Giardino dei Libri
StreetLib

 

 

 

CONTATTAMI DIRETTAMENTE
se vuoi sapere come poterlo avere nella versione a colori
insieme ai segnalibro illustrati (in omaggio)
o per condividere con me le tue esperienze di viaggio

 

“Il regalo più grande che puoi fare a un’altra persona, non è condividere le tue ricchezze ma farle scoprire le sue“  [Benjamin Disraeli]

 

ULTIME NEWS