Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

CREARE UN LOGO O COSTRUIRE UN BRAND?


inserito il
29 Gennaio 2014
scritto da
La Centrale
archiviato in
News

our website  cheap canada goose  

canada goose Proprio perchè, come abbiamo visto, l’era del web e dei social ha moltiplicato il numero dei messaggi che ci vengono proposti canada goose, catapultandoci nell’era dell’attenzione, creare un logo per la propria azienda non basta più. Oggi è neecessario costruire un brand che trasmetta valori e si differenzi, proponendo al pubblico un’esperienza carica di significato, emozionante, unica e imperdibile.

C’è tuttavia ancora uno “zoccolo duro”, costituito prevalentemente da piccole e medie imprese, che fatica ad adeguarsi alle nuove leggi della comunicazione e del marketing 2.0. Tanti imprenditori continuano a credere in una diffusione del proprio marchio meno “invadente” possibile. Evitando di mostrare il loro vero valore e i loro gioielli quasi per pudore.

Questo tipo di scelta diventa tuttavia sempre meno compatibile con l’esigenza di profitto.

In un mercato che pullula di proposte spesso identiche le une alle altre, un’azienda, per avere successo, deve fare la differenza.

canada goose Le persone amano sempre più conoscere nuove realtà goose canada, scoprirne le particolarità e soprattutto i valori per poterli condividere attraverso l’utilizzo del loro prodotto. Amano vivere esperienze sensoriali, un viaggio attraverso sapori e odori, colori e tessuti di cui non si riesca più fare a meno.

Amano inoltre poterlo raccontare per ottenere ammirazione e status sociale.

canada goose Le grandi marche sanno “urlare” la propria mission senza timore pur di far sapere al loro potenziale cliente quanto sono belli e funzionali i loro prodotti, e quale grande significato portano con se. Per catturarlo, entrare nella sua vita come un amico del quale è impossibile fare a meno e fidelizzarlo.

Comprendere e fare questo significa lavorare per la creazione e l’affermazione di un brand. Qui sta la differenza con la realizzazione di un marchio. Oggi canada goose down low hip length parka https://www.canadagoosejacketsoutsale.com canada goose authentic check, in un mercato dove tutti urlano e le persone sono distratte da una marea di messaggi, possiamo avere successo solo differenziandoci e trasmettendo valori senza stancarci mai di comunicarli.

La scelta vincente, quindi, è quella di stupire ed emozionare proponendoci attraverso linguaggi nuovi, suggerendo soluzioni di utilizzo innovative per un rapporto diverso e sorprendente col prodotto.

Perchè quindi scegliere di creare solo un logo?

E’ questo spirito che anima ogni nostro lavoro, indipendentemente dalle dimensioni del nostro cliente. Se è stimolante lavorare con aziende conosciute a livello internazionale, lo è altrettanto prendere per mano piccole realtà con grandi potenzialità per aiutarle ad avere successo.

 

ARTICOLI RECENTI