Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

HAI UN OBIETTIVO CHIARO?


inserito il
19 Gennaio 2014
scritto da
La Centrale
archiviato in
News

cheap canada goose  our website  

Hai anche l’energia sufficiente per raggiungerlo da solo?

Lo so, su questo argomento ci torno stesso. Lo faccio perchè, avendo vissuto e risolto il problema in prima persona canada goose sale, ne capisco la grandissima importanza.

Avere un obiettivo chiaro nella vita è fondamentale. La maggior parte delle persone tuttavia, più o meno consapevolmente goose canada, non lo ha e fa fatica a dotarsene. Questo crea loro conseguenze disastrose ad ogni incrocio con poca visibilità che trovano sul loro percorso.

canada goose E così ho visto persone perdere completamente il filo del discorso della loro vita dopo una separazione o un lutto, essere incapaci di ripartire dopo un fallimento o un periodo di crisi della loro attività o semplicemente rimanere ferme, quasi bloccate ad aspettare che cheap canada goose, prima o poi finisca la crisi Visit Your URL.

Quindi ok, avere un obiettivo è fondamentale cheap canada goose, sappiamo che deve essere un obiettivo stimolante che ci spinga ad incanalare gran parte delle nostre energie per il suo raggiungimento. Buona parte delle nostre energie…quante? E sopratutto: quante ne abbiamo? Siamo persone in grado di produrre energia positiva? O siamo vittime di comportamenti che, al contrario canada goose outlet, ci penalizzano da questo punto di vista?

canada goose Possiamo avere l’obiettivo più ambizioso, bello canada goose, etico e stimolante di questa terra, tuttavia serve a poco e ci creerà solo frustrazione se non abbiamo l’energia sufficiente per raggiungerlo.

canada goose Quali sono le nostre credenze? Qual’è il nostro stile di vita? Come ci alimentiamo?

Durante i nostri prossimi appuntamenti affronteremo spesso questo argomento così importante per poter creare la vita che desideriamo.

Gabriele Trabucchi

 

ARTICOLI RECENTI