Contattaci

Per qualsiasi informazione o approfondimento puoi contattarci:
telefono +39 0523 384279
fax +39 0523 313063
email info@lacentralecomunica.it
oppure tramite la nostra pagina CONTATTI

read more

ricerca

IL NUOVO SITO WEB MASSARI SERRAMENTI


inserito il
21 Novembre 2013
scritto da
La Centrale
archiviato in
News

Dopo 4 anni abbiamo deciso di rifare il sito web per renderlo più moderno e fruibile. Poteva essere diversamente vista la filosofia attenta e lungimirante dei Massari?

Fausto e Alessandro sono animati da una spinta continua verso i contenuti, la qualità, il rinnovamento click here for info. Questa spinta, unita all’esperienza di 3 generazioni, mai statica, ne fanno un modello aziendale di primissimo piano e di sicuro riferimento nel loro settore.

Siamo convinti che il pay off , creato per loro qualche anno fa: “Innovazione per tradizione” li continui a rappresentare appieno.

Nel sito troviamo la gamma di produzione ampliata rispetto alla precedente versione. Alle finestre e oscuranti in legno e legno-alluminio, si è unita tutta la gamma del PVC con una filosofia molto chiara e ambiziosa: produrre serramenti totalmente Made in Italy.

Per quanto riguarda i serramenti interni, alle porte massello costruite totalmente all’interno del moderno stabilimento di Borgonovo Val Tidone (PC), Massari Serramenti ha unito diverse proposte di aziende leader nella produzione di porte da interno e blindate.

Un’attenzione particolare i Massari la riservano inoltre alla manigleria, scegliendo per i loro serramenti aziende leader in Italia del settore.

Oltre al sito, Massari Serramenti: http://massariserramenti.com/

consapevole dell’importanza dei social network come strumento di comunicazione, si è dotato della nuova pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Massari-Serramenti/435829596537607?fref=ts

ARTICOLI RECENTI